storia

Nel 2018 i tre dipendenti Nicola, Leonardo e Marco, ex dipendenti della storica ditta R.U.E.M.I.G., costituiscono la Nuova Ruemig S.r.l.s.

L’esperienza tramandata fin dal 1970 nell’ambito della riparazione di utensili elettrici, pneumatici, motori elettrici e a scoppio, fa sì che la Nuova Ruemig Srls rappresenti un centro assistenza autorizzato dei principali marchi professionali in commercio.

Il team è composto da uno staff di persone cordiali, motivate, preparate e tecnicamente sempre aggiornate.
Grazie alla competenza nell’ambito della riparazione e vendita di macchine e attrezzature professionali, la Nuova Ruemig Srls rappresenta sul territorio un punto di riferimento nel settore dell’edilizia, dell’artigianato, dell’industria e dei servizi. E’ inoltre capace di andare incontro alle necessità degli hobbisti più esigenti.

Punti di forza: l’ampiezza della gamma dei prodotti offerti, la qualità, la facile reperibilità a magazzino, l’organizzazione di vendita e il personale qualificato in grado di fornire i consigli e l’assistenza tecnica richiesta.

Lo show room mette a disposizione utensileria manuale, utensili elettrici, pneumatici, a scoppio e macchine da giardino delle migliori marche.